Guida: come sfruttare il potere magico di ogni fase lunare


Non è un segreto che le streghe amino la luna. Sapere come sfruttare la potenza di ogni fase lunare può amplificare i tuoi poteri e creare incantesimi sorprendenti. Infatti, indipendentemente dal fatto che vi identifichiate come streghe o meno, la maggior parte degli esseri umani sente una connessione con questo meraviglioso satellite naturale della Terra. Le streghe tendono a pensare alla luna come all'energia della Dea madre e al sole come all'energia del padre. Da piccola guardavo il cielo e sentivo le vibrazioni cosmiche della luna,ma ancora non riuscivo a beneficiare di tutte la sua energia. Quindi andiamo subito al punto: come posso usare le fasi lunari per far esplodere la magia e ottenere ciò che voglio? Per cominciare, come mi ha sempre insegnato la mia guida spirituale, l'ingrediente più potente di ogni magia sei tu. Se vuoi fare un incantesimo per tagliare con qualcuno ma stai scrivendo proprio a quella persona mentre scrivi l'incantesimo, non importa che la luna stia calando, devi semplicemente mettere giù il telefono! Allo stesso modo, se ti senti ultra-consapevole del tuo potere e vuoi portare il tuo successo al livello successivo, potresti  fare un incantesimo per proprio per questo. Usa quell'energia e fallo. Non importa dove si trova la luna. La fase lunare può essere una guida pratica, ma, come sempre, sei tu il responsabile, mia cara strega. 
Per illuminarti della conoscenza magica della Luna, continua a leggere e imparerai a sfruttare l'energia di ogni fase lunare. Puoi imparare a conoscere la fase lunare con una semplice ricerca o consultando un qualsiasi sito web lunare.


 Fase 1: Luna nuova


La luna nuova è un nuovo inizio. Quando la luna è in questa fase, la si vede a malapena, e il cielo può apparire nero. Questo può essere il momento ideale per fare un lavoro d'ombra o riconoscere i nostri lati oscuri, quindi concentrarsi su di sè e sulle nuove realizzazioni. Le nuove lune sono l'ideale per esplorare i nostri lati oscuri e trovare modi per lavorare positivamente con essi. Inoltre, poiché le nuove lune sono nuovi inizi, la luna nuova è un momento meraviglioso per fissare obiettivi e intenzioni per il prossimo ciclo. Come vuoi che sia il prossimo mese? C'è un amante tossico che siete finalmente pronte a tagliare fuori dalla vostra vita per fare spazio alla persona dei vostri sogni? La luna nuova è un grande momento per incoraggiare gli inizi, soprattutto in amore. E sai cosa richiedono gli inizi: lasciare andare il passato. Se si desidera cancellare l'energia negativa dalla propria vita sentimentale per attirare un compagno ideale, la luna nuova è il momento perfetto.

Incantesimo: Prova la magia da bagno. Sai che hai già un calderone gigante nel tuo bagno? Acqua e sale sono intrinsecamente detergenti, quindi fai un bagno e riempilo con sali da bagno, o semplice sale marino. Rillassa il tuo l'umore accendendo le candele, fai un bagno caldo e immagina le ferite e i dolori del passato che ti assorbono e che ti abbandonano quando avrai finito. Gli incantesimi possono essere complessi e dettagliati, ma non devono necessariamente esserlo. Possono essere naturali come un bagno di pulizia sulla luna nuova.

Fase 2: Luna crescente

La fase lunare crescente è quando la luna diventa visivamente più grande e luminosa, passando da una luna nuova a una luna piena, più luminosa. Usiamo questa energia per rendere più luminosa anche la tua carriera, l'autostima e la vita amorosa.
Incantesimo: Scrivere una lettera di intenti che indichi cosa vuoi dalla tua carriera, che si tratti di un aumento o di un cambiamento di lavoro, o anche di un cambiamento totale del settore lavorativo. Indipendentemente da ciò che si pensa della magia, studi dimostrano che scrivere le cose può aiutare emotivamente questo processo. Se l'incantesimo riguarda i soldi, compra una candela verde,oppure puoi sempre usare una candela bianca come sostituta. Leggi ad alta voce la tua lettera d'intenzione e medita, visualizzando esattamente quello che vuoi. Te lo meriti. Poi accendere la candela, e quando la candela ha finito di bruciare (assicuratevi di spegnerla se uscite di casa) i vostri desideri sono stati trasmessi all'universo.

Fase 3: Luna piena

La luna piena non è uno scherzo. Alcune delle notti più selvagge della mia vita le ho vissute sulle lune piene, e tu? Le emozioni sono forti durante le lune piene, e tutto è molto intenso. È possibile utilizzare questa intensità e applicarla praticamente a qualsiasi incantesimo che ti piaccia, con la consapevolezza di avere una sfera luminosa di potenza brillante che può aiutarti. Molte persone caricano i loro cristalli durante le lune piene mettendoli in un posto dove saranno esposti alla luce. Un altro trucco è quello di fare l'acqua della luna piena, mettendo un calice d'acqua sotto la luce della luna piena in cima ad una lettera d'intenzione. Lasciate che la luna piena carichi l'acqua.
Durante questa fase le capacità psichiche sono aumentate. Fidati del tuo istinto sotto la luna piena, anche se le emozioni sono alte. Uno degli usi più semplici e migliori dell'energia della luna piena è quello di meditare nella sua luce per fare chiarezza su una situazione.
Incantesimo: Un orgasmo alimentato dalla luna piena? Questo incantesimo funzionerà. Consiglio a single e a coloro che sono in coppia. Questo è un incantesimo universale.

Fase 4: Luna calante

La luna calante è il periodo di tempo in cui la luna sta diventando sempre più scura, passando da una luna piena  a nuova. La luna calante è ideale per lasciare un lavoro o un compito che non ci piace e tagliare le corde con il passato. Puoi fare  incantesimi per liberarti dai sentimenti per qualcuno che sai essere cattivo per te. Ho sempre trovato che dare potere a me stessa funziona meglio (e alcuni sostengono che sia più etico) che cercare di cambiare la volontà di qualcun altro. Sfrutta questa fase per rimuovere le negatività indesiderate che ti impediscono di vivere la vita che ti meriti.

Incantesimo: scrivi una lista di tutte le tue paure e insicurezze. Molte streghe ti direbbero di sbarazzartene ad un incrocio, ma potresti anche bruciare la lista, ma per favore stai attenta e non farti male. La Luna vuole che tu sappia quanto sei amata e potente.

 :* Esperide

Commenti

  1. Mi chiamo Sylvia Evans e voglio condividere la mia storia qui su come ho riavuto mio marito con l'aiuto del dottor Sallam, un grande incantatore che ha riportato mio marito entro 24 ore con i suoi poteri, quest'uomo è molto potente amico, ho fatto un accordo con lui per condividere il suo nome su Internet ed è per questo che lo sto facendo ora. Se hai bisogno di un tipo di aiuto zny puoi contattarlo con il suo WhatsApp: +27748693869. Email: sallamgreattemple77@gmail.com È reale e potente.

    RispondiElimina
  2. La mia vera storia di vita:
    Ciao a tutti, mi chiamo Robt Burley, il 14 febbraio 2020, mia moglie ha litigato con me e ha rotto con me, cerco aiuto dappertutto per riaverla indietro, nessuno poteva aiutarmi, pochi giorni fa intendevo il contatto informazioni del dott. Sallam sul giornale che aiutano le persone a recuperare il loro amante perduto, e l'ho contattato per chiedere aiuto, dopo il suo incantesimo che mia moglie mi ha chiamato e mi chiedeva perdono, che miracolo. Tutto grazie al dottor Sallam, è un uomo potente e il suo incantesimo è innocuo, ha riportato mia moglie entro 24 ore con i suoi poteri, non ho mai creduto nella magia ma il dott. Sallam mi ha restituito la mia felicità, ho fatto un accordo con lui per condividere il suo nome su Internet dopo che mi ha aiutato, ecco perché lo sto facendo ora. Se hai bisogno di aiuto puoi contattarlo con la sua chat di WhatsApp: +27748693869. Email: sallamgreattemple77@gmail.com È reale e potente al 100%.

    RispondiElimina
  3. CONTATTA IL DR SAKA PER UN POTENTE INCANTESIMO CHE TI AIUTA A RIAVVIARE IL TUO EX AMANTE, NON IMPORTA PER QUANTO TEMPO HAI ROTTO O CON CHI POSSA ESSERE CON ORA, IL DR SAKA TI AIUTERÀ A RIAVVIRLO ENTRO 24 ORE SOLO COME MI AIUTA, QUESTO L'UOMO È TROPPO POTENTE E ONESTO CONTATTA IL Dr SAKA su WhatsApp o Viber Chat: +27634201775 e Email: sakasolutiontemple@gmail.com. Il mio nome è Susan Mile, sto condividendo la mia testimonianza, quest'uomo è reale e potente.

    RispondiElimina
  4. Mi chiamo Jimi Frost:
    Ho riavuto il mio ex  entro 24 ore. Ho letto alcune buone testimonianze sul Dr.Saka prima di chiamarlo, ma non sapevo che tutte quelle storie fossero vere, finché non ho riconquistato mia moglie. Dopo aver riconquistato mia moglie, con l'aiuto del dottor Saka ho insegnato a condividere la mia testimonianza con tutti su questo sito Web che il dottor Saka è un vero e potente incantatore che ricostruisce qualsiasi relazione interrotta o matrimonio con un incantesimo d'amore in 24 ore. Non esitate a contattare Dr.Saka su WhatsApp o Viber: +27634201775.

    RispondiElimina
  5. La vera storia di Lori:
    Sono così entusiasta di aver trovato un incantatore che è reale, onesto e fa quello che promette, ci sono volute 24 ore prima che mio marito tornasse dopo 5 anni di divorzio ... Dio ti benedica e ti protegga e ti protegga. Quest'uomo è vero, si chiama Dr Ogundele, puoi chiedere il suo aiuto per qualsiasi problema di relazione, matrimonio o vita, il suo WhatsApp è: +27638836445. Mi chiamo Lori Martinez e questa è la mia vera storia di vita, il dottor Ogundele è un onesto incantatore.

    RispondiElimina
  6. Joanne Lewsley è il mio nome. Tutto grazie al dottor Ogundele per il ripristino del mio matrimonio e della mia vita finanziaria, dopo 2 anni di separazione con mio marito, ho cercato aiuto ma nessuno ha potuto aiutarmi e ho trovato il dottor Ogundele, dopo il suo incantesimo d'amore il mio matrimonio è stato ripristinato entro 24 ore. Mio marito è tornato a casa dopo molto tempo con un'altra donna fuori, prima dell'incantesimo del dottor Ogundele avevo dubbi e piangevo tutto il giorno. Il dottor Ogundele mi ha promesso e mi ha garantito che dopo 24 ore mio marito tornerà a casa implorandomi, pensavo stesse solo scherzando dopo 24 ore dall'incantesimo che mio marito mi ha chiamato al telefono e mi stava implorando di perdonarlo, non ci ho mai creduto in cose del genere prima, ma oggi sono felice di contattare il dottor Ogundele, i suoi poteri sono innocui e reali. Gli ho detto che condividerò il suo buon nome sul forum affinché anche le persone cercheranno il suo aiuto, ecco perché lo sto facendo ora, se hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto ti consiglio di contattare il dottor Ogundele, un grande incantatore che mantiene il suo parole. Contattalo con il suo WhatsApp o Viber Chat +27638836445. Per favore, ringrazia il dottor Ogundele per avermi aiutato con i miei problemi d'amore con mio marito.

    RispondiElimina
  7. Mi chiamo Julie Sweet, ho promesso di consigliare il dottor Ogundele a tutti coloro che hanno bisogno di qualsiasi tipo di aiuto. Ero così giù dopo essere stata separata da mio marito per 5 anni. La scorsa settimana ho contattato il dottor Ogundele e ha lanciato il suo incantesimo per riportare indietro mio marito, e dopo 24 ore mio marito è tornato a casa e mi chiedeva perdono, che miracolo. Tutti dovrebbero aiutarmi a ringraziarlo. Se qualcuno qui ha bisogno di qualsiasi tipo di aiuto ti consiglio di contattarlo su WhatsApp o chat Viber: +27638836445. Il dottor Ogundele è un superuomo.

    RispondiElimina
  8. Voglio ringraziare all'infinito questo grande uomo di nome Dr. Ige Ajayi, sono felice oggi perché mio marito è di nuovo pieno d'amore ora, mio ​​marito mi ha lasciato per un'altra donna solo perché abbiamo avuto un piccolo malinteso. mi ha lasciato e ha promesso di non tornare mai più. Ho pianto tutto il giorno cercando una soluzione che mi aiutasse a riaverlo. Poi ho visto la testimonianza di KIMBERLY LUKCAS condivisa online. Gli ho mandato una e-mail e gli ho detto i miei problemi, che ho con mio marito e lui promette di riportarlo a casa in 2 giorni. in effetti è fantastico, mi aiuta a riavere mio marito in 2 giorni, lo promette e mio marito tornerà da me e prometterà di amarmi per sempre e di supplicarmi per il dolore che mi ha causato. Sarò per sempre grato alla dottoressa Ige Ajayi e non smetterò di mettere il tuo nome su Internet così le persone possono vedere quanto sei giusto. E voglio dire a tutti su questo sito che sarò sempre grato a quest'uomo DR. Ige Ajayi. per tutto quello che ha fatto per me. Mio marito ritorna con amore, premura e promette di amarmi per sempre. la promessa che tutti quelli che conosco non avranno mai problemi di relazione, mandalo via email; drigeajayi@gmail.com, oppure puoi anche whatsapp lui al +2348130035939.

    RispondiElimina
  9. It was really Interesting blog article. Just to know about yourself just click cartomanti.

    RispondiElimina
  10. IL DR ISIKOLO È ONESTO E TRANPARENTE NELLA GESTIONE DEI PROBLEMI D'AMORE E DI RELAZIONE.
    Sono una delle troppe persone qui per testimoniare al mondo che il dottor Isikolo è davvero un uomo di buon cuore che fa del suo meglio per aiutare le persone anche quando ogni speranza è persa nella ricerca di una soluzione ai loro problemi. I miei problemi davvero non differiscono dagli altri perché ho il mio fidanzato tornato da me dopo 48 ore in cui il dottor Isikolo ha lavorato per me. Non potevo sopportare il crepacuore quando ho saputo di aver perso il mio fidanzato a causa di un'altra donna. Ero perso nell'oscurità e sono grato a Dio che persone oneste come il dottor Isikolo esistano davvero solo per asciugare le lacrime dai volti di chi ha il cuore spezzato. Sono garantito e assicurato al 100% che non ti deluderà quando cercherai il suo aiuto per ottenere soluzioni ai tuoi problemi coniugali o relazionali o altri problemi legati alla vita. inviagli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com oppure puoi anche inviargli un messaggio WhatsApp al numero +2348133261196.

    RispondiElimina
  11. Voglio condividere la mia fantastica esperienza con il dott. Gideon. Mio marito mi ha tradita e quando l'ho scoperto è scoppiata una lite che lo ha portato a chiedere il divorzio. Ho pianto e mi sono ammalata all'istante quando ho cercato storie casuali online, ho visto la testimonianza di qualcuno che aveva avuto un caso simile al mio e di come il dott. Gideon ha fatto pace tra le coppie. L'ho contattato e mi ha spiegato come è possibile riconciliarsi con mio marito e in pochi giorni annullerà il divorzio, che era ciò che volevo. Ho fatto tutto quello che mi ha chiesto di fare ed esattamente tre notti dopo il suo lavoro, mio ​​marito mi ha chiamato per scusarsi per il tradimento e mi ha chiesto di tornare a casa con così tante promesse. Apprezzo il tuo aiuto, dott. Gideon, sei davvero una benedizione. Contatta il dott. Gideon. Se sei là fuori, contattalo su WhatsApp: +2347042191323
    Email:drgideon611@gmail.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La tua casa è infestata? 5 Segnali che possono presagirlo

Carl Jung:i tarocchi come portali per l'inconscio