Oroscopo 2018 Novembre Vergine

Il mese inizia con una nuova luna nuova in Scorpione mercoledì 7 novembre, che attiverà la tua  zona di comunicazione. Poiché le vergini sono governate da Mercurio (il pianeta di espressione), il dialogo gioca un ruolo molto importante nella vostra vita. Sotto questa lunazione, tuttavia, è meglio non iniziare a versare il tè.
Durante questa luna nuova, il cielo sarà completamente buio. Simbolicamente, non abbiamo abbastanza prospettiva durante la luna nuova per elaborare l'influenza esterna. Invece, è meglio spostare lo sguardo verso l'interno e passare del tempo a perfezionare il nostro monologo personale. Più si riflette su se stessi, più facile è affrontare le molte sfide della vita.
Dopo 13 mesi in Scorpione, Giove (il pianeta dell'espansione) è finalmente pronto ad andare avanti. Giove si sposta in Sagittario il Giovedi, 8 novembre. Nel prossimo anno, Giove servirà una tonnellata di favori nella tua vita privata e familiare. Ci vogliono 12 anni perché Giove completi la sua orbita, e l'ultima volta che ha occupato questa regione è stato nel 2006. Pensa a questo tempo: che cosa stava accadendo in Te?
Verso la fine del mese, potresti ritrovarti a riconsiderare la tua situazione di vita. 
Venerdì 16 novembre, Venereconclude la sua retrograda strada e Mercurio inizia la propria rotazione inversa. Dal momento che si tende a sentire movimento di Mercurio un po 'più di altri, ti consiglio di prendere ulteriori precauzioni per le prossime settimane. Non inviare e-mail senza correzione di bozze, evita di acquistare nuovi prodotti non testati e itinerari di viaggio con molto tempo extra, poichè potrebbero esserci ritardi inaspettati. Questa rotazione inversa sarà terminata entro il 6 dicembre, quindi non preoccuparti. Quest'anno, le cose torneranno alla normalità prima che inizi la vera follia delle vacanze.

Una nuova stagione astrologica inizia giovedì 22 novembre, quando il sole si sposta nel dominio del Sagittario. Verso la fine del mese, potresti ritrovarti a riconsiderare i tuoi ambienti e a chiederti se la tua situazione di vita sta effettivamente rallentando la tua crescita. Ma riceverai chiarezza venerdì 23 novembre, quando una luna piena in Gemelli illumina il cielo notturno.
Questa lunazione può essere davvero di buon auspicio per te, Vergine. Si può presentare con un'opportunità professionale emozionante che potrebbe davvero scuotere il tuo mondo. Se la prospettiva sembra intrigante, non avere paura di prendere in considerazione varie opzioni.

Buona fortuna :*

Esperide


Commenti

Post popolari in questo blog

La tua casa è infestata? 5 Segnali che possono presagirlo

Guida: come sfruttare il potere magico di ogni fase lunare

Carl Jung:i tarocchi come portali per l'inconscio