Oroscopo Novembre 2018 Capricorno

Chi è la tua gente, Capricorno? E' difficile raggiungere il successo (specialmente nella scala che si desidera) senza avere supporto. Ad un certo livello, i tuoi risultati sono condizionati dall'avere una rete estesa stabile e incoraggiante. Mercoledì 7 novembre, la luna nuova in Scorpione ti ispira a focalizzarti su questo concetto. Questo è un grande momento per visualizzare il tuo futuro e considerare come puoi allargare i tuoi orizzonti per arrivare esattamente dove vuoi andare.

Abbraccia questa energia lunare, perché il giorno dopo si verifica un cambiamento radicale nel cielo. Dopo 13 mesi di transito attraverso il cielo dello Scorpione, Giove (il pianeta dell'espansione) si sposta nel Sagittario per la prima volta dal 2006. Ci vogliono 12 anni per spostarsi attraverso lo zodiaco, e ora Giove è tornato, ed è pronto a spostarsi attraverso la tua zona psichica. Conosciuta dagli astrologi come la "dodicesima casa", questa è l'ultima regione del tuo tema natale. E 'il regno invisibile, quindi è associato con il subconscio, poteri psichici, e le cose nascoste.
Quando Giove si muove attraverso questa zona, questi temi diventano più grandi nella vita. Nei prossimi mesi, aspettati che i "segreti" diventino un tema centrale. Che tu li stia creando o scoprendo, Giove darà un tocco di pepe alla tua doppia vita. Ma se questo suona un po 'stressante, non preoccuparti.Alla fine della giornata, questo è in definitiva un momento di sperimentazione. Portando il mondo invisibile in primo piano, abbiamo l'opportunità di fare spazio a molti nuovi progetti e sforzi entusiasmanti. Preparati, piccolo Capricorno, perché ti aspetta una grande magia.

Ma prima di poter iniziare a godere delle offerte di Giove, c'è un po' di fastidio cosmico in arrivo. Venerdì 16 novembre, proprio mentre Venere conclude il suo ciclo retrogrado, Mercurio inizia il proprio. Purtroppo, per la quarta e ultima volta del 2018, Mercurio va al contrario. Questo non significa che dovrai correre per le colline, ma ti consiglio di seguire il protocollo standard retrogrado: pensa prima di agire. Questa retrograda si conclude il 6 dicembre, quindi, anche se è fastidioso, ricordati che presto sarà finita.

Una nuova stagione astrologica inizia giovedì 22 novembre, quando il sole naviga nel tuo vicino zodiacale, il Sagittario. In corrispondenza con il movimento di Giove, il Sagittario illumina il misterioso regno invisibile della tua carta. Ma le cose non rimarranno nell'ombra a lungo. Il giorno seguente, una luna piena in Gemelli (venerdì 23 novembre) elettrizza il cielo. Lune piene si verificano quando il sole e la luna si incontrano in diretta opposizione, il che significa che sotto i raggi di luna scoprirai esattamente ciò che è necessario vedere.

Le principali rivelazioni si verificheranno verso la fine del mese (soprattutto per quanto riguarda il lavoro), quindi preparati ad alcune grandi notizie.


Buona fortuna :*

Esperide


Commenti

Post popolari in questo blog

La tua casa è infestata? 5 Segnali che possono presagirlo

Guida: come sfruttare il potere magico di ogni fase lunare

Carl Jung:i tarocchi come portali per l'inconscio