Oroscopo Novembre 2018 Leone

E 'stato un ottobre selvaggio, ma indovina un po', caro Leone? Novembre può essere ancora più intenso. Il mese inizia con una nuova luna in Scorpione mercoledì 7 novembre, attivando l'area del tuo grafico collegato alla casa e alla famiglia. Questo è un momento meraviglioso per concentrare la tua attenzione verso l'interno e riflettere sulle vostre relazioni, responsabilità e - forse la cosa più importante - i confini.

Che ci crediate o no, le vacanze sono già dietro l'angolo, che è un momento che sicuramente porterà in alto un sacco di sentimenti, sia buoni che cattivi. Le cose senza dubbio si faranno frenetiche, quindi, sotto questa lunazione, fai del tuo meglio per trovare un momento di calma. Anche una sottile pausa ti darà l'energia necessaria per spingere in avanti.
Parlando di movimento verso l'alto, un grande evento si verifica giovedì 8 novembre, quando Giove (il pianeta della fortuna e dell'espansione) si muove nel Sagittario focoso e dalla mentalità simile alla tua. Per i prossimi 13 mesi, Giove attiverà la creatività, il romanticismo e la teatralità. Conosciuta dagli astrologi come la "quinta casa", questa è l'area dove siamo ispirati a condividere la nostra produzione artistica con il mondo. Ti sentirete eccitato, motivato ed estremamente civettuolo, quindi non stupirti se l'amore sembra cadere direttamente in grembo. Giove va in questa regione solo una volta ogni 12 anni (il suo ultimo viaggio attraverso la quinta casa è stato nel 2006), quindi questo movimento è sicuramente qualcosa da festeggiare.

C'è un problema però. Proprio quando Venere sensuale conclude finalmente il suo ciclo retrogrado, Mercurio inizia il suo giro all'indietro. Proprio così, caro leone. Ti sentirai trascinato verso il passato e, grazie alla posizione dei corpi celesti, sarai tentato di rivisitare un'avventura precedente. Resisti all'impulso. Halloween è finito, quindi lascia stare i fantasmi.

La stagione del Sagittario prende ufficialmente il via giovedì 22 novembre, quando il sole inizia la sua crociera attraverso il segno finale del fuoco dello zodiaco. L'energia del fuoco tira la propria fiamma, così nelle prossime settimane cercherai molte nuove opportunità per brillare. Ma ogni artista ha bisogno di un pubblico. Chiediti, chi è il tuo popolo, Leone?

La luna piena in Gemelli, venerdì 23 novembre, ti aiuterà a identificare il potenziale della tua rete estesa. Qualcuno con una grande influenza vuole aiutarti, e non dovresti avere paura di chiedere.

Buona fortuna Leone :*

Esperide 


Commenti

Post popolari in questo blog

La tua casa è infestata? 5 Segnali che possono presagirlo

Guida: come sfruttare il potere magico di ogni fase lunare

Carl Jung:i tarocchi come portali per l'inconscio