Oroscopo Novembre 2018 Scorpione

Ti senti pauroso? Certo che lo sei, Scorpione. Halloween sarà finito, ma è la stagione del tuo compleanno e il tuo segno corrisponde ad uno dei momenti più soprannaturali dell'anno. Scorpione si verifica a metà strada tra l'equinozio d'autunno e solstizio d'inverno, e molti credono che la stagione serva come un portale tra i vivi e i morti.

La luna nuova nel tuo segno mercoledì 7 novembre, è un grande momento per te di attingere ad alcune delle tue sensibilità più spiritose, quindi vai avanti e disponi le carte dei tarocchi, organizza la tua collezione di cristalli, o guarda al futuro attraverso i fondi di caffè.
Un cambiamento radicale si verifica il Giovedi 8 novembre, quando Giove si muove fuori dal tuo segno e va in Sagittario. Da ottobre 2017, Giove (il pianeta dell'espansione) è stato in Scorpione, facendo un trattino su praticamente tutto. La tua vita è cambiata drasticamente negli ultimi 13 mesi. Le relazioni, i lavori, l'identità, e tutto ciò che c'è in mezzo lo hai vissuto intensamente.Cerca comunque di tenere le spese a bada.
In realtà, alcune cose che hai sperimentato e che sembravano estremamente difficili all'epoca, si sono dimostrate poi estremamente positive. Questo è il solo modo in cui Giove ama lavorare. Ma ora si possono finalmente raccogliere i frutti. Fino a dicembre 2019, Giove farà risplendere la sua luce generosa nella tua zona finanziaria. Esatto, tesoro, questo è un anno ricco di soldi per te. Ma non iniziare a tirar fuori le carte di credito proprio ora. Il cosmo si muoverà velocemente venerdì 16 novembre, quando Venere finisce la sua rotazione all'indietro e Mercurio inizia il suo ciclo retrogrado. Questo è il quarto e ultimo movimento retrogrado del 2018, quindi ormai dovresti conoscere il piano. Aspettati errori di comunicazione, e ritardi di partenza. Mercurio sarà diretto il 6 dicembre, giusto in tempo per iniziare lo shopping natalizio (per te stesso, naturalmente).

La tua stagione di compleanno si conclude ufficialmente giovedì 22 novembre, mentre il sole si dirige verso il Sagittario. Questo movimento sarà particolarmente energico grazie alla luna piena dei Gemelli che elettrizza il cielo il giorno dopo (venerdì 23 novembre). Durante questa lunazione, potresti sentire come se il tuo passato stia recuperando il tuo presente. Questa non è necessariamente una cosa negativa, caro Scorpione.
Potresti non essere in grado di cambiare alcune cose, ma puoi cambiare il modo in cui utilizzi quelle esperienze.

Buona fortuna Scorpione :*

Esperide 

Commenti

Post popolari in questo blog

La tua casa è infestata? 5 Segnali che possono presagirlo

Guida: come sfruttare il potere magico di ogni fase lunare

Carl Jung:i tarocchi come portali per l'inconscio