Toro Novembre 2018

Entro la fine di ottobre, le cose hanno iniziato a cambiare realmente nelle tue relazioni interpersonali. Che si tratti di cambiamenti esterni o interni, la tua percezione della realtà è cambiata radicalmente. Un nuovo ciclo inizia mercoledì 7 novembre, quando una nuova luna nuova in Scorpione (il vostro segno opposto) ricopre il cielo. Questo è un grande momento per impostare le vostre intenzioni, caro Toro. Lo Scorpione è collegato al suolo della terra, quindi sotto questa lunazione, non aver paura di sporcarti le mani. Ricorda, a volte è necessario scavare in profondità per arrivare alla radice di una situazione.

La luna nuova è perfettamente associata ad un altro enorme spostamento celeste: Giovedì 8 novembre, Giove cambia segno. Dall'ottobre dello scorso anno, Giove si è spostato attraverso lo Scorpione, innescando cambiamenti radicali nelle vostre relazioni. Sappi che non tutti i legami sono romantici. Il movimento di Giove attraverso lo Scorpione potrebbe aver influenzato le dinamiche con i tuoi amici, familiari, colleghi o compagni di classe.

Ora è il momento di andare ancora più in profondità. Per il prossimo anno, Giove si muoverà attraverso l'area del tuo grafico associato alla trasformazione. Mentre questo transito di 13 mesi inizia, non stupirti se vieni colpito da un'ondata di nostalgia. Si può essere ispirati a riguardare vecchie foto, annotazioni di diario, o anche ricontattare qualcuno del passato. Non c'è male a guardare sotto il cofano, caroToro, ma ricordati che scegliamo noi la misura di influenza  il nostro passato può riversare sul nostro futuro. Sii premuroso con le tue scelte, tesoro.
Venere è stata retrograda per 40 giorni e 40 notti e infine riprende il movimento in avanti venerdì 16 novembre. Ma ahimè, solo poche ore dopo Mercurio inizia la propria rotazione all'indietro. Lo so, lo so. Anche se può sembrare che il cosmo abbia un senso dell'umorismo malato, posso assicurarti che tutti queste inversioni planetarie non sono per nulla inutili.
Per tutto il tempo in cui Mercurio è retrogrado, fai attenzione alla comunicazione. Sotto questo cielo, scoprirai che risentire un ex amante era in fin dei conti una mossa innocente. Che tu sia quello che insegue o che viene inseguito, cerca di non prendere grandi decisioni fino a quando Mercurio non va direttamente il 6 dicembre.

La stagione del Sagittario inizia giovedì 22 novembre, quando il sole si muove in questo vivace segno di fuoco. Per voi, tuttavia, potrebbe non essere così vivace. Alla fine del mese farai un resoconto finanziario. La luna piena in Gemelli, venerdì 23 novembre, farà luce su tutto ciò che hai evitato. Sotto questa lunazione, sarai esposto al bene, al male, al brutto e al bello. 

Buona FortunaToro

Esperide :*

Commenti

Post popolari in questo blog

La tua casa è infestata? 5 Segnali che possono presagirlo

Guida: come sfruttare il potere magico di ogni fase lunare

Carl Jung:i tarocchi come portali per l'inconscio