Cartomanzia l'Approccio Evolutivo

Cari lettori, oggi voglio parlarvi di una chiave di interpretazione dei Tarocchi, l'approccio evolutivo. Questo approccio alle carte è molto simile ad una consultazione astrologica evolutiva: l'astrologo usa una carta natale per scoprire insieme al richiedente, aspetti celesti e astrali che influiscono sul percorso di vita dell'individuo, invece che predire il futuro.  L'astrologia evolutiva guarda prima all'anima. Invece di prevedere potenziali eventi, l'astrologo evolutivo potrebbe parlare del percorso dall'insicurezza alla sicurezza interiore  che si delinea in base al tema natale. La lettura potrebbe concentrarsi su come creare più prosperità basata su valori, credenze o coscienza.
Un approccio evolutivo ai tarocchi richiede un approccio simile, orientato all'anima. Durante una lettura dei tarocchi evolutivi, il linguaggio simbolico dei tarocchi o delle carte dell'oracolo è molto importante per rispondere alle domande poste dal richiedente. I tarocchi evolutivi funzionano in modo positivo con tutte le carte, non per predire il futuro ma per aiutarti a crearlo. Importante
Il tarocco non è un sistema di credenze; è semplicemente uno strumento.
Tutte le carte dei tarocchi sono simboli neutri. Non ci sono carte "buone" e non ci sono carte "cattive". I simboli delle carte sono ravvivati ​​da domande, processi, modelli, esperienze di vita e comprensione che attribuiamo a loro.
Il praticante dei tarocchi è semplicemente una guida. L'incontro con i tarocchi è un catalizzatore per attingere ad una esperienza personale.
Secondo l'approccio evolutivo, lo scopo principale dell'incontro con i tarocchi è l'intensificazione della coscienza o dell'autocoscienza di una persona. È un invito alla meditazione e riflessione su aspetti della propria vita che ci pongono interrogativi.

Un abbraccio di luce :*
Esperide



Commenti

Post popolari in questo blog

La tua casa è infestata? 5 Segnali che possono presagirlo

Guida: come sfruttare il potere magico di ogni fase lunare

Carl Jung:i tarocchi come portali per l'inconscio