Oroscopo Novembre 2018 Sagittario

Attenzione, Sagittario, Novembre è un mese importantissimo per te. Fai un respiro profondo e tieniti forte, perché le prossime settimane saranno abbastanza intese.

Il mese inizia con una nuova luna nuova in Scorpione mercoledì 7 novembre. Utilizza questa luna per pianificare bene i tuoi progetti e le tue intenzioni, in particolare concentrandoti su qualsiasi energia che desideri liberare dalla tua vita. Le nuove lune corrispondono agli inizi, ma questo mese, il ciclo inizia con un addio. E 'tempo di tracciare una linea nella sabbia,caro Sagittario, perché il futuro è tutto da godere. Perché lasciarsi impantanare dalla tossicità del passato?

Per te, il più grande evento celeste dell'anno si verifica giovedì 8 novembre, quando Giove (il tuo sovrano planetario) si muove nel tuo segno. È sempre sorprendente avere la fortuna di Giove che brilla di abbondanza direttamente nel segno, ma nel tuo caso, questo movimento è ancora più pronunciato.
Si esibirà alle sue più alte vibrazioni, quindi preparati a cambiamenti incredibili potrebbero svoltare veramente la tua vita. So che le cose non sono state facili nell'ultimo anno, ma fidati di me quando ti dico che ha inizio un  nuovo ciclo positivo per te. Questo movimento cosmico non è più avvenuto dal 2006, quindi la fortuna di Giove è sicuramente un lungo periodo da sfruttare a tuo favore.

Non stupirti se inizierai ad attrarre gli altri con la tua energia.

Ma prima ci sono alcuni singhiozzi cosmici che devono essere affrontati. Venerdì 16 novembre, Venere e Mercurio si scambiano i posti. Proprio come Venere conclude il suo retrogrado, Mercurio inizia il suo proprio. Mercurio retrogrado è un momento fastidioso un pò per tutti, ( errate comunicazioni, ritardi e malfunzionamenti). A causa di questo rallentamento cosmico, non si può sentire immediatamente la generosità di Giove, ma confida che le cose importanti stanno accadendo proprio dietro le quinte. Da quando  Mercurio svolterà direttamente il 6 dicembre, la fortuna cadrà direttamente su di te.



Per addolcire l'affare, il sole si muove nel tuo segno personale giovedì 22 novembre. Felice ritorno solare. La stagione del Sagittario è un momento molto importante per te per entrare in contatto con il tuo  io più vero, abbracciando tutto ciò che ti rende felici. Infatti, non c'è un corpo celeste più potente del sole. Per le prossime settimane, abbraccia l'essenza dell'essere te stesso.

Una luna piena il Venerdì 23 novembre, attiva l'area del tuo grafico associato alla partnership, così i legami saranno elettrificati sotto questa luna. Sia che tu sia impegnato o solo, trasuderai una potente energia, quindi abbracciala con tutta la tua forza. Questo è il momento di brillare.


Buona fortuna :*

Esperide


Commenti

Post popolari in questo blog

La tua casa è infestata? 5 Segnali che possono presagirlo

Guida: come sfruttare il potere magico di ogni fase lunare

Carl Jung:i tarocchi come portali per l'inconscio