Ariete oroscopo fine anno

E' stata una bella stagione. Tra retrogradi e movimenti celesti, ti sentirai molto pronto a concludere l'anno. Ma, caro Ariete, abbiamo ancora un mese e con così tanti importanti eventi cosmici all'orizzonte, dicembre si rivelerà estremamente significativo. Giovedì 6 dicembre possiamo finalmente respirare mentre Mercurio (il pianeta della comunicazione) conclude il suo ciclo retrogrado. Venere, il pianeta dell'amore è andato retrogrado il 5 ottobre per poi passare la torcia a Mercurio, che dal 16 novembre è a ritroso. Mercurio ha camminato sulla luna dal Sagittario per tornare nell'inafferrabile Scorpione  trascinando con sé una tonnellata di segreti importanti.
Anche se Mercurio renderà la comunicazione un po' più facile, non stupirti se tutto ciò che è stato nascosto comincia ad emergere. Ricorda, Ariete: è' sempre meglio confessare che far scoprire. All'inizio del mese, considera vari modi per celebrare la tua verità.

Ti senti ispirato dalle tue passioni e pronto ad esplorare territori inesplorati.

Una nuova luna nuova nel Sagittario il giorno seguente (venerdì 7 dicembre) ti aiuterà a rigenerarti. Sotto il cielo del Sagittario, ti sentirai ispirato dalle tue passioni e pronto ad esplorare territori inesplorati. Ma per andare avanti, è fondamentale che tu rilasci tutto ciò che ti trattiene. Per te, caro Ariete, i segreti che stai nascondendo a te stesso potrebbero rivelarsi i più grandi ostacoli emotivi. Durante questa lunazione, pratica l'arte di lasciare andare.

L'ultima stagione astrologica del 2018 inizia venerdì 21 dicembre, quando il sole si trasforma in Capricorno. Per te, questo potrebbe significare solo una cosa: Game on, guerriero. Certo, gli affari rallentano durante le festività natalizie, ma mentre tutti gli altri si rannicchiano davanti al fuoco, i tuoi numeri aumentano. Verso la fine del mese, abbracciare alcuni tempi di inattività professionale sarà come un modo per andare avanti sulla strada. Se trovare il tempo per pianificare la tua impresa ha dimostrato essere una sfida, la stagione del Capricorno ti aiuterà a tracciare i tuoi prossimi passi verso il successo.

Naturalmente, con grande potere viene grande responsabilità. Una luna piena in Cancro sabato 22 dicembre elettrizza il cielo notturno, costringendoti a diventare  consapevole di tutto ciò che hai superato. Siamo onesti, Ariete: le vacanze possono essere molto stressanti. Non solo le tensioni aumentano, ma ci sentiamo spesso in colpa per le nostre frustrazioni.

Dopo tutto, non dovremmo essere grati in questo periodo? A dire il vero, però, tutto è un compromesso. Così, come continui a investire tempo ed energia nella costruzione del tuo impero Ariete, va bene riconoscere che le tue esigenze (e le priorità) sono cambiate. Non sei lo stesso ariete celeste che eri prima, e alla fine è una buona cosa.

Infine, l'anno si chiude con un botto. Marte (il pianeta dell'azione) si trasferisce in Ariete lunedì 31 dicembre, che è una grandissima notizia per te. Marte è il tuo sovrano planetario, quindi quando questo corpo celeste infuocato attiva il tuo stesso segno, i risultati sono esplosivi. Ti tufferai nel 2019 a capofitto, che è proprio come piace a te.

Commenti

Post popolari in questo blog

La tua casa è infestata? 5 Segnali che possono presagirlo

Guida: come sfruttare il potere magico di ogni fase lunare

Carl Jung:i tarocchi come portali per l'inconscio