Leone oroscopo fine anno

C'è stato così tanto movimento che ha scosso il cosmo, quindi non è una sorpresa che sia stato difficile per te trovare un appoggio in queste ultime settimane. Anche se il tuo istinto iniziale potrebbe essere quello di correre fino a dicembre, scoprirai subito che questo mese è in realtà molto importante. C'è molta trasformazione nei lavori per te, Leone.

Il mese inizia con una nota positiva, con Mercurio (il pianeta della comunicazione) finalmente in moto diretto. Dal 16 novembre, il corpo celeste chiacchierone gira al contrario, causando ogni sorta di errori di comunicazione e malfunzionamenti. A peggiorare le cose, la sensuale Venere - il pianeta dell'amore, del romanticismo e del denaro - ha avuto anche lei un lungo periodo retrogrado di 40 giorni prima che Mercurio andasse indietro.
Le cose sono state stravaganti per gli ultimi due mesi, ma alla fine, entrambi questi pianeti personali sono sulla retta via e stretta. Le cose diventeranno presto un po' più facili da gestire. Per te, questo sarà sicuramente un sollievo.

Una nuova luna nuova in Scorpione, venerdì 7 dicembre, prepara il terreno per l'anno a venire. Sotto questo cielo, cercherai di fissare e stabilizzare le tue fondamenta. Questa è una lunazione importante per te stesso per ancorarvi. Ricorda che le ancore non hanno bisogno di essere restrittive. Dopo tutto, quando identifichiamo la nostra stabilità, possiamo sempre ritrovare la strada di casa.

La stagione del Capricorno inizia venerdì 21 dicembre, illuminando l'area della tua tabella legata alla salute e al benessere. Certo, questa potrebbe non essere la parte più glamour della tua carta, ma ti renderai conto del perché i sistemi di supporto sono così essenziali nelle prossime settimane. Tuttavia, dovrai anche assicurarti che le tue responsabilità quotidiane siano abbastanza forti da sostenere il tuo stile di vita in movimento. Abbiamo tante ore in un giorno, quindi considera i modi in cui puoi cercare di stabilire routine che riflettano i tuoi valori.
Scoprirai che il tuo problema potrebbe non essere la gestione del calendario - in realtà, il vero problema potrebbe essere qualcosa di molto più astratto. Sabato 22 dicembre,  la luna piena in Cancro brilla nella luce della tua dodicesima casa, l'area del tuo grafico che è legata al regno del subconscio. Con un riflettore lunare in questa regione oscura, assicuratevi di riposare a sufficienza. Le risposte critiche saranno rivelate all'interno dei tuoi sogni, in questo momento, il sonno è incredibilmente importante.

Infine, Marte - il pianeta d'azione - si sposta in Ariete lunedì 31 dicembre. Per te, caro Leone, questo cambiamento cosmico è estremamente benefico. Ora, alimentato da ottimismo ed eccitazione, ti senti pronto per un'avventura. Con il 2019 letteralmente dietro l'angolo, scoprirai che il mondo è a portata di mano e nulla ti può trattenere.

Commenti

Post popolari in questo blog

La tua casa è infestata? 5 Segnali che possono presagirlo

Guida: come sfruttare il potere magico di ogni fase lunare

Carl Jung:i tarocchi come portali per l'inconscio